martedì 17 aprile 2012

Pareggio di Bilancio in costituzione con il voto del PD: Vergogna!

http://www.nocensura.com/2012/04/e-ufficiale-abbiamo-perso-la-sovranita.html

Il PD non si è astenuto quindi il pareggio di bilancio è legge e così è stata modificata la nostra Costituzione, che adesso assomiglia  più a quello di uno stato fascista piuttosto che a quella di uno stato emocratico, grazie a  Bersani ed a tutto il PD che dovrebbero fare i conti con la propria coscienza e la propria incoerenza e noi Italiani dovremmo capire tutti che questi signori non meritano più il nostro voto, devono andare tutti a casa!

1 commento:

Nella ha detto...

Lidia Undiemi: "Adesso che il pareggio di bilancio è in Costituzione abbiamo due strade: far pagare la crisi a chi l'ha generata (gli speculatori, i "capitani coraggiosi", le banche, i politici che dovrebbero restituire come minimo i rimborsi elettorali delle ultime tre legislature e ridurre drasticamente il proprio stipendio) attuando una politica legislativa che blocchi "a monte" la speculazione, senza alcuna perdita di sovranità. Oppure lasciare che la nostra libertà e la nostra dignità diventi merce di scambio politico. Come avete visto, il problema non è Monti, ma i partiti che gli consentono di stravolgere il nostro sistema democratico."

il GOLPE silenzioso. PDL, PD E "TERZO POLO" (UDC, FLI, API) HANNO APPROVATO QUESTA PORCATA CHE CI CONSEGNA, COME VEDREMO SOTTO, NELLE MANI DELL' ESM (Il MES, "Meccanismo Europeo di Stabilità) un FALSO "fondo salvastati" che in realtà è un organo sovranazionale che agisce al di sopra della legge e di ogni controllo democratico, che non farà altro che impoverire ulteriormente l'Italia (e gli altri stati periferici dell'Europa)