venerdì 18 novembre 2011

Avviso agli amici del Treno Delle Donne Per la Costituzione

 
Care amiche e cari amici,

il Treno per la Costituzione non si è fermato, tuttavia ha incontrato alcuni ostacoli  a causa dei quali vi scriviamo per indicarvi come poter ovviare ai medesimi a proseguire la corsa insieme a noi.
Il sito attualmente online non fa più riferimento all’Associazione. La signora Montanelli infatti è stata estromessa sia dall’Associazione che  da qualsiasi carica. Di conseguenza vi diamo una nuova mail dove far pervenire le vostre adesioni, i vostri commenti e tutto quanto desiderate inviare, mentre stiamo costruendo un nuovo sito dove sarà possibile avere un’area discussioni o forum ed un blog. Per il momento quindi bisogna che utilizziate  questa mail : retedonnesiciliane@libero.it.
Stiamo lavorando ad un progetto di respiro europeo che quanto prima presenteremo al Presidente Napolitano, in linea con la richiesta fattaci, quindi ci auguriamo che aderirete  tutti all’associazione. Il nuovo sito, con un nuovo Logo relativo al Treno delle donne per la Costituzione, sarà online molto presto e ve ne daremo subito il link per permettervi di inserire i vostri preziosi contributi.
Nel frattempo vi salutiamo con  grande cordialità, stima e amicizia

Ufficio stampa
Treno delle donne per la Costituzione

Nessun commento: