giovedì 6 ottobre 2011

Oggi il Parlamento ha dato il peggio di sè!

 Non è più possibile, non è più tollerabile questa classe dirigente  che dire da baraccone è come fargli un complimento.

Che si metta fine una volta per tutte a questo spettacolo indecente!
Ci sono problemi che  non è più possibile potere rinviare: c'è un Paese che affonda, c'è gente che non arriva alla fine del mese e molti che non lo possono nemmeno incominciare  il mese.
C'è un Paese che  crolla e lascia sotto le macerie vittime innocenti. Ci sono nomine da fare come quella di Governatore della Banca D'Italia e quell'ometto si trastulla raccontando barzellette indecenti e sempre offensive per le donne.
Ci sono barbari che siedono in Parlamento che offendono le donne, che andrebbero sbattuti fuori a calci nel sedere e che invece parlano di dividere l'Italia, che offendono le genti del Sud e che, soprattutto, non sono capaci di fare niente di buono se non istigare all'odio razziale.
C'è un Paese che crolla  e questi  incoscienti piuttosto che  lavorare per salvare il Paese, pensano a salvare il loro ometto e se stessi .
Carissimi Italiani avete davvero tutti uno stomaco di ferro per continuare  a stare seduti davanti alla TV ad ascoltare tutte le fesserie che  vi raccontano!
E' ora di aprire gli occhi, prima che sia troppo tardi!
Bisogna rendersi conto che non è più tempo di continuare a trastullarsi, che bisogna impegnarsi tutti non per conquistarci una poltrona, ma  per salvare il nostro Paese se davvero  lo vogliamo bene e ci vogliamo bene!!!!